Leonardo Supplier Award 2022: due premi per ALA

6 Marzo 2023

Lo scorso 2 Marzo, 2023, si è tenuta la seconda edizione del Leonardo Supplier Award che premia i supplier di Leonardo che si sono distinti per il loro impegno in termini di eccellenza, spirito di collaborazione e risultati ottenuti.

Con grande orgoglio, annunciamo che ALA ha ricevuto ben due premi, che riconoscono il nostro percorso di crescita e il nostro continuo impegno nel generare valore sostenibile per i nostri azionisti e per tutte le comunità di cui facciamo parte:

  • Vision for Growth, la nuova categoria che vuole rendere omaggio al dinamismo e all’efficacia nel raggiungimento degli obiettivi del Programma LEAP – Leonardo Empowering Advanced Partnership;
  • Sustainability Award, per il nostro impegno a favore dello sviluppo sostenibile.

“Sin da subito, ALA ha accolto con grande entusiasmo il Programma LEAP e la Vision di Leonardo per tutta la sua catena di fornitura e siamo estremamente grati di vedere riconosciuti i nostri sforzi. Siamo più che mai impegnati a rafforzare la nostra partnership industriale con Leonardo in futuro.” – ha dichiarato Claudio Pezzullo, CCO e General Manager ALA Italy.

“ALA è uno dei tanti esempi del forte impatto che LEAP sta avendo sulla catena di fornitura. Ora siamo un’azienda quotata in borsa, siamo cresciuti fuori dall’Italia, sia organicamente che attraverso M&A, e se abbiamo raggiunto molti obiettivi ambiziosi è anche grazie alle risorse che Leonardo ha condiviso con noi attraverso il Programma LEAP”. ” – ha aggiunto Roberto Tonna, Amministratore Delegato di ALA.