ALA SpA: Approvato il Bilancio 2019 e presentato il primo Bilancio Sociale

21 maggio 2020 –

L’Assemblea ordinaria degli azionisti di ALA SpA ha approvato in data 12 maggio 2020 il Bilancio d’esercizio 2019.

Il Consolidato del Gruppo registra un incremento percentuale del fatturato pari a +14,24%, ed un ancora più significativo aumento dell’EBITDA, pari a +38,77% rispetto al 2018.

L’Assemblea è stata anche l’occasione per presentare il Bilancio Sociale, che ALA ha redatto per la prima volta per l’esercizio 2019, aderendo su base volontaria ai principi della Responsabilità Sociale d’Impresa.

“Il 2019 è stato un anno di  crescita importante per ALA” commenta il Presidente Fulvio Scannapieco “Abbiamo l’obiettivo di andare ad integrare i principi della sostenibilità all’interno dei nostri modelli di business. Il Bilancio Sociale 2019 è solo un primo passo: intendiamo proseguire su questa strada, confidando di registrare miglioramenti costanti e duraturi.”

Nel corso dell’Assemblea è stato anche rinnovato il Consiglio di Amministrazione.

Sono stati confermati il Presidente Fulvio Scannapieco, il Vice Presidente Vittorio Genna,  l’Amministratore Delegato Gennaro di Capua e il Consigliere  Matteo Scannapieco.  Inoltre è entrato a far parte del CdA, come nuovo Consigliere, il dott. Marco Fiorentino.

About Ala
>> ALA Corporation

ALA – Advanced Logistics for Aerospace è un distributore e fornitore di soluzioni di supply chain per il mercato aerospaziale, industriale e dell’energia.

Con headquarters a Napoli, in Italia, ALA ha più di 30 anni di esperienza nella fornitura di materiali diretti ed indiretti, con un numero crescente di sedi e sales offices in Italia, Regno Unito, Francia, Germania, Israele, Turchia, Cina, India e Stati Uniti.