ALA – Advanced Logistics for Aerospace acquisisce la tedesca Industrio

1 aprile 2020

ALA – Advanced Logistics for Aerospace è lieta di annunciare l’acquisizione delle quote di maggioranza della tedesca Industrio GmbH.

ALA è un’azienda privata italiana, che fa capo agli imprenditori Fulvio Scannapieco e Vittorio Genna, specializzata in servizi di distribuzione e di logistica integrata per il mercato aerospaziale, industriale e dell’energia.

Industrio GmbH, con sede a Norimberga, è un’azienda di distribuzione di materiali aerospaziali, con una conoscenza capillare del mercato tedesco.

L’acquisizione in Germania porterà ALA, che ha già sedi in Italia, Francia e Regno Unito, ad avere maggiori opportunità di business nel mercato aerospaziale europeo.

Gennaro di Capua, CEO di ALA – Advanced Logistics for Aerospace, commenta: “L’acquisizione combina l’expertise di ALA come distributore e fornitore di soluzioni di supply chain management con l’esperienza e la conoscenza del mercato tedesco di Industrio. Questo accordo crea nuove opportunità di crescita per ALA, facendoci espandere nel mercato europeo per supportare i nostri Clienti internazionali.”

Bill Holler, fondatore di Industrio, aggiunge: “Siamo felici di entrare a far parte di ALA e ci aspettiamo un’integrazione rapida. Il portafoglio prodotti, le soluzioni di lean supply chain e il focus sul Cliente di ALA rappresenteranno un importante valore aggiunto per i Clienti tedeschi”

L’azienda con sede a Neumarkt in der Oberpfalz (Germania) cambierà nome in ALA Germany GmbH a partire dal 1° Aprile 2020 e sarà guidata da Bill Holler come General Manager.

About Ala
>> ALA Corporation

ALA – Advanced Logistics for Aerospace è un distributore e fornitore di soluzioni di supply chain per il mercato aerospaziale, industriale e dell’energia.
Con headquarters a Napoli, in Italia, ALA ha più di 30 anni di esperienza nella fornitura di materiali diretti ed indiretti, con un numero crescente di sedi e sales offices in Italia, Regno Unito, Francia, Germania, Israele, Turchia, Cina, India e Stati Uniti.